Cecina, 1 giugno 2010: Manitonquat e la Via del Cerchio

Il Centro Namaste organizza un

Incontro con Manitonquat-Medicine Story,

Ellika Linden e Luca De Santis

martedì 1 giugno ore 21.00

Centro Namaste, Via Ticino, 10, Cecina

info: 347.4840683

Manitonquat guiderà il cerchio col Talking Stick e parlerà della sua Visione di un Villaggio fondato sulla Via del Cerchio.

Manitonquat

Uomo che racconta storie di medicina“, è Uomo Medicina e Story Teller della tribù degli Assonet-Wampanoag del Massachusetts. Scrittore e poeta, ha collaborato con la rivista Akwesasne Notes ed è editore della rivista Talking Stick. Ha preso parte al Movimento di Unità Spirituale degli Indiani Nordamericani, è stato cofondatore del consiglio di guarigione tribale e membro dell’Associazione di Psicologia Umanistica. Insegna co-counseling in sei prigioni degli Stati Uniti ed è una persona di riferimento per la liberazione dei Nativi della costa orientale. Autore di diversi libri: in italiano sono stati pubblicati Ritorno alla creazione, e Cambiare il Mondo.

Ellika Linden

Svedese, vive con Manitonquat da oltre 20 anni accompagnandolo nel suo progetto. Conduce seminari di teatro, sulla spiritualità femminile e corsi di co-counseling.



1 Commento a "Cecina, 1 giugno 2010: Manitonquat e la Via del Cerchio"

  1. lido

    ciao sono un lettore di altrogiornale e ho letto l ultimo post e ti ringrazio per esser riuscito ad esprimere con chiarezza il concetto
    se non ti spiace lo divulgo un po
    poi ho letto del incontro del 1giugno a cecina,e siccome abito proprio li non è stato proprio un caso averti trovato..
    grazie e buona vita

Lascia un commento