La Meditazione del Diavolo (Le Voci degli Arcani, 15)

Tarocchi: Comprendere i significati della carta del Diavolo con la musica e la meditazione – La Musica del Diavolo

Il Diavolo dei Tarocchi dice: “Niente può resistere alla forza dirompente della più selvaggia natura che emerge dalle profondità degli Inferi: ciò che è in basso.
Libera le tue paure. Sciogli le tensioni profonde e spezza le catene che impediscono la tua realizzazione e la tua felicità. Non temere di guardare negli abissi.”

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Ascolta la musica dedicata al Diavolo da Le Voci degli Arcani.

Meditazione
In piedi, con le gambe leggermente piegate, muovo caoticamente tutto il mio corpo al ritmo frenetico della musica. Respiro con naso e bocca rapidamente e con forza. Scuoto le braccia, le mani, il collo e tutta la colonna vertebrale come un animale selvaggio.
Libero ogni tensione della mia natura profonda, emetto suoni spontanei ed elimino tutti i problemi e le scorie attraverso il sudore che esce da ogni poro della pelle. Elimino così tutte le negatività represse ed accumulate in tutta la vita, che vedo uscire dalla superficie del mio corpo sotto forma di fumo nero.
Mi sento finalmente e totalmente libero.
Termino abbandonandomi a terra in un profondo rilassamento.

Giovanni Pelosini
Musica di Giovannimparato / Immagine di Roberto Granchi



Lascia un commento