Tarocchi, Il Matto: la Meditazione (Le Voci degli Arcani, 22/0)

Ascoltare la musica e meditare per capire i significati del Matto dei Tarocchi

Il Matto dei Tarocchi dice: “La follia è la libertà più totale e sfrenata, fuori dagli schemi, fuori da ogni regola, senza un perché: così vicina e così lontana dal Sé Divino.
Hai la grande opportunità di essere l’artefice del tuo destino. Non hai vincoli e non hai regole, se non quelle che tu stesso deciderai. Il tuo potere creativo è totale. Vivi e crea la tua realtà, ma ricorda sempre qual è la tua vera essenza quando sarai immerso nel mondo della Materia.”

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Ascolta la musica dedicata al Tarocco del Matto da Le Voci degli Arcani.

Meditazione
Vivo il caos creativo nella più sfrenata libertà. Mi muovo come sento e come desidero, canto, mi agito, mi fermo, respiro, osservo, salto, scalcio, mi rotolo, … sempre seguendo solo l’istinto profondo.
Non trattenendo nessuna pulsione, libero tutta la mia energia e mi apro a quella universale. Non sento alcuna differenza fra il mio essere e tutto ciò che mi circonda. Percepisco solo energia.
Io sono questa pura energia divina.

Giovanni Pelosini
Musica di Giovannimparato / Immagine di Roberto Granchi



Lascia un commento