Cecina, 7 agosto 2010: Incontro con Ervin Laszlo

1° Festival del Libro della Costa Etrusca

“Un Parco di Autori”

Ervin Laszlo presenta il suo libro

La Scienza e il Campo Akashico

Introduzione di Giovanni Pelosini

Cecina, Villa Guerrazzi

sabato 7 agosto 2010, ore 22.45

Ingresso Libero

Ervin Laszlo è un filosofo e pianista di origine ungherese. Esperto di filosofia della scienza e teoria dei sistemi, ha pubblicato un centinaio di libri e oltre quattrocento pubblicazioni scientifiche. Più volte candidato al Premio Nobel per la Pace, è tra i fondatori del Club di Budapest con Gorbaciov, il Dalai Lama e Peter Ustinov, per propugnare una visione olistica del mondo.

I mistici e i saggi da sempre sostengono che alle radici della realtà esiste un campo cosmico interconnesso che conserva e trasmette informazione, noto come il campo akashico, ossia la registrazione duratura di tutto ciò che accade ed è accaduto nell’universo intero. Recenti scoperte della fisica quantistica hanno dimostrato che il campo-A non è un’astrazione teorica, ma una realtà fisica. Di più, è una realtà di cui si può fare esperienza diretta. Il nostro cervello è capace di ricevere le informazioni trasmesse dalle onde che si intersecano tra loro nel campo unificato. Il prof. Laszlo, con un linguaggio accessibile e chiaro per tutti, ci spiega come funziona il campo akashico e come riconoscerlo nella nostra esperienza quotidiana. Da una prospettiva scientifica egli conferma le nostre più profonde intuizioni sull’integrità della creazione.



1 Commento a "Cecina, 7 agosto 2010: Incontro con Ervin Laszlo"

  1. hugus

    Un libro che potrebbe aiutarmi a riconoscere, nella mia esperienza quotidiana, il campo akasico !!?? Lo cercherò sicuramente, grazie per l’informazione.
    Saluti

Lascia un commento