Luna Piena, 24 agosto 2010: Meditazione a Distanza

Fabrizio Bartolini Reiki Master

organizza una

MEDITAZIONE A DISTANZA

☺LUNA PIENA☺

Martedì 24 agosto, ore 21.30-22.00

Obiettivi della meditazione:

– Felicità integrale, gioia di vivere (internamente e esternamente)

– Equilibrio e salute del pianeta Terra e dei suoi abitanti (persone, animali, vegetali, minerali, ecc…)

– Crescita spirituale e salute integrale

– Relaizzazione dei propri desideri

– Benessere, fortuna, amore e successo

Come si medita:

Se già praticate delle tecniche specifiche, siano esse meditazione, reiki, buddhismo, Mantra, Diksha, pensiero positivo, preghiera o altro, potete applicarle, altrimenti potete seguire i seguenti suggerimenti:

Mettetevi seduti o sdraiati comodamente in un ambiente rilassato e tranquillo (se lo desiderate, potete mettere una musica rilassante di sottofondo), chiudete gli occhi, ascoltate il vostro respiro e, lentamente, iniziate a visualizzare la realizzazione del benessere e della salute del pianeta terra e dei suoi abitanti, visualizzando poi la realizzazione dei vostri desideri personali con il massimo di coinvolgimento emotivo positivo possibile.

N.B. Tutti i Maestri Spirituali consigliano di meditare per 21 giorni consecutivi. Questa meditazione può essere proseguita per i prossimi 20 giorni anche in orari diversi e tecniche diverse, con i soliti intenti sopraelencati, avendo il supporto dell’intero evento.



1 Commento a "Luna Piena, 24 agosto 2010: Meditazione a Distanza"

  1. Dani

    Con grande meraviglia -(ebbene sì, io preferisco continuare a meravigliarmi sempre di queste cose)-, ero in meditazione davanti al pc ma non riuscivo a concentrarmi. Mi son detta: sarà la Luna Piena!? Ho cercato su google “luna piena 24 agosto” e ho trovato “voi” in meditazione di gruppo. Bene!! Scoperto per pura magia questo sito interessantissimo -(sarà stata forse anche la ri-lettura di questi ultimi giorni di Jodorowsky sulla psicomagia? mah!)- sarò partecipe anch’io per questi prossimi 20 giorni di meditazione a distanza.
    G r a z i e

Lascia un commento