Torino, 10 aprile 2011: Noi Umani tra Cielo e Terra, Chi Siamo Veramente?

Paola Burzio & Lejla Barbi

Libreria Nel Castello di Carta

Noi umani… Tra  Cielo e Terra

Chi siamo veramente?

Un Convegno per far luce sulle origini dell’umanità, sulle interferenze aliene e sul potere di autodeterminare il  nostro futuro

Giovedì 10 aprile 2011, ore 8.30-18.30

Mercure Torino Royal Hotel, Corso Regina margherita, 249

Info: tel. 011.5092719

PROGRAMMA

Ore 8.30: Registrazione dei partecipanti

Ore 9.30: Inizio Convegno

Ore 13: Intervallo

Ore 14.15: Inizio sessione pomeridiana

Ore 18.30: Chiusura Convegno

Le organizzatrici del convegno Paola Burzio e Lejla Barbi sono entrambe impegnate in un percorso di crescita personale che le ha condotte a voler collaborare per creare un movimento culturale di cambiamento verso la Nuova Era. Sono anche promotrici di concorsi letterari e fotografici a sfondo ecologico, serate e seminari rivolti alla guarigione olistica delle persone.

Paola Burzio è l’autrice del libro Agenti speciali, alieni o angeli custodi?, cinque racconti nei quali la guarigione fisica e spirituale della protagonista passa attraverso l’incontro “casuale” con tanti angeli custodi che vestono morbide forme animali.

RELATORI

  • Federico Bellini

Autore di Io sono un Alieno? Il racconto personale delle proprie esperienze di abductions, la conoscenza delle civiltà aliene, le loro fazioni interne e la conseguente eterna lotta tra “buoni” e “cattivi” per la supremazia universale. Federico Bellini è compositore, scrittore e imprenditore culturale, nonché articolista per riviste, tra le quali X Times. A seguito di esperienze personali legate al fenomeno delle abductions, in questi anni ha sviluppato un vero e proprio lavoro di ricerca indipendente nel campo dell’ufologia e dei rapimenti alieni.

  • Mauro Biglino

Autore di Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia: gli Dei che giunsero dallo spazio? Da circa 30 anni si occupa di storia delle religioni. Ha tradotto 23 libri dell’Antico Testamento dalla Bibbia Stuttgartensia, testo ebraico redatto sulla base del Codice Masoretico di Leningrado. Ha pubblicato 17 di questi libri e quattro saggi, nell’ultimo dei quali è raccolta una prima parte dei contenuti più straordinari ed incredibili che emergono dal testo masoretico.

  • Anna Maria Bona

Il recupero del principio femminino Divino in riferimento ai previsti cambiamenti della Terra. Analisi su ciò che la storia ci ha trasmesso in riferimento all’esaltazione di una divinità maschile dominante e alla conseguente condanna della sua controparte femminile. Derivazione della nostra realtà di conflitto e instabilità e condizionamenti. Il concetto di androginia come unione degli opposti e bilanciamento delle due energie, indispensabile elemento per ritrovare l’Unità e la pace oggi. Il ruolo di Maria Maddalena per i cambiamenti della Terra in atto e suo sostegno in questo momento di passaggio epocale, in preparazione al 2012, anno profetizzato come momento cruciale di cambiamento profondo del nostro pianeta. Sua missione come ponte per ancorarci alla Coscienza Cristica, di cui lei è parte integrante. Annamaria Bona è ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati alla sensibilizzazione del risveglio della consapevolezza. Ha focalizzato il suo lavoro sullo studio delle energie sottili e a far riemergere verità occultate. Diffonde in questi tempi critici per la Terra i messaggi degli Arcangeli Uriel e Metatron, col fine di stimolare l’uomo ad abbracciare la Legge del cuore, per raggiungere insieme una Coscienza Cosmica globale.

  • Gianluca Russotto


Ricercatore e membro A.A.S.R.A. (Associazione internazionale di ricercatori in Archeologia, Astronautica & S.E.T.I.), ricercatore di Antropologia, Storia e Genesi delle Antiche Religioni, Sciamanesimo, teriantropia, simbologia dei Cerchi nel Grano (matematica avanzata, forme energetiche riscontrate come cimatica e diatonica, ecc). Studia antiche religioni da 25 anni: partendo da Atlantide, Lemuria e Mu, fino al più recente “Culto del Cargo”. Analizzando tecnologie, strutture e rapporti con le divinità ha associato gli Dei, descritti da centinaia di culture e popoli in tutto il globo, ad esseri provenienti da altri mondi, i quali avevano conoscenze e tecnologie che agli occhi di culture più primitive risultavano essere autentici miracoli.

  • Umberto Sardi

Presenta il Coscienzionismo nell’arte, movimento che nasce dall’esigenza storica di restituire la bellezza e la creatività al progresso dell’umanità, quale veicolo di guarigione umana, personale e collettiva assieme all’ampliamento di tutti gli altri corpi che costituiscono l’individuo (l’attenzione, la meditazione, l’educazione etica ed ecosostenibile, l’amore). L’Arte diventa Arteterapia nel suo pieno potere di effetto nella materia e nella propria evoluzione interiore e spirituale. Inoltrarsi nella propria dimensione transpersonale tramite la nostra creatività, ricucire ed armonizzare lo strappo, il distacco avvenuto nella nostra vita sensibile e inespressa..

  • Davide Serra

Interferenze aliene: un’inquietante realtà. Le dinamiche dei rapimenti alieni, le razze aliene che compiono abdutions e le gerarchie superiori. È laureato in ingegneria informatica e nel tempo libero si dedica alla ricerca indipendente nel campo dell’ufologia e delle abductions e, più in generale, delle interferenze di natura aliena. Partendo da studi su soggetti che hanno subito interferenze aliene, tramite l’utilizzo di tecniche di visualizzazioni guidate per analizzare ed affrontare il problema, sta sviluppando un interessante quadro della situazione, che va ben oltre l’analisi del fenomeno e trova pieno riscontro negli antichi testi mitologici, filosofici e religiosi.

Contemporaneamente al Convegno ci sarà l’esposizione di quadri ed opere di artisti impegnati in movimenti rivolti all’apertura delle coscienze attraverso l’arte.

I vari interventi saranno intervallati da piacevoli momenti artistici e musicali.

La giornata si concluderà con una meditazione guidata da Anna Maria Bona.



Lascia un commento