Cecina, 1 giugno 2010: Manitonquat e la Via del Cerchio
Il Centro Namaste organizza un
Incontro con Manitonquat-Medicine Story,
Ellika Linden e Luca De Santis
martedì 1 giugno ore 21.00
Centro Namaste, Via Ticino, 10, Cecina
info: 347.4840683
Manitonquat guiderà il cerchio col Talking Stick e parlerà della sua Visione di un Villaggio fondato sulla Via del Cerchio.
Manitonquat
“Uomo che racconta storie di medicina“, è Uomo Medicina e Story Teller della tribù degli Assonet-Wampanoag del Massachusetts. Scrittore e poeta, ha collaborato con la rivista Akwesasne Notes ed è editore della rivista Talking Stick. Ha preso parte al Movimento di Unità Spirituale degli Indiani Nordamericani, è stato cofondatore del consiglio di guarigione tribale e membro dell’Associazione di Psicologia Umanistica. Insegna co-counseling in sei prigioni degli Stati Uniti ed è una persona di riferimento per la liberazione dei Nativi della costa orientale. Autore di diversi libri: in italiano sono stati pubblicati Ritorno alla creazione, e Cambiare il Mondo.
Ellika Linden
Svedese, vive con Manitonquat da oltre 20 anni accompagnandolo nel suo progetto. Conduce seminari di teatro, sulla spiritualità femminile e corsi di co-counseling.
28 Maggio, 2010 alle 12:24
ciao sono un lettore di altrogiornale e ho letto l ultimo post e ti ringrazio per esser riuscito ad esprimere con chiarezza il concetto
se non ti spiace lo divulgo un po
poi ho letto del incontro del 1giugno a cecina,e siccome abito proprio li non è stato proprio un caso averti trovato..
grazie e buona vita